Patente Moto

Patente moto A1:

Patente A1 Vespa 125 BeigeE’ richiesta per la guida di motocicli di cilindrata minore o uguale a 125 cm3, potenza minore o uguale a 11 kW e rapporto potenza/massa minore o uguale a 0,10 kW/kg, nonché di tricicli di potenza minore o uguale a 15 kW.

Questa patente si può conseguire a partire da 16 anni. Inoltre posso guidare tutti i veicoli di categoria AM

A partire dai 16 anni, corsi di teoria presso la nostra sede. Guide in sede su nostro percorso in spazio chiuso e poi su strada con i nostri mezzi selezionati per rispondere nel migliore dei modi alle esigenze d’esame. Possibilità di guida con cambio automatico, per maggior semplicità, o cambio manuale. La patente A1 permette ai 17 anni di accedere alla guida accompagnata e ai 18 anni, per la patente B, è necessaria solo la parte pratica.

Patente moto A2:Patente A2 Honda SLR 650 AZ

E’ richiesta per la guida di motocicli di potenza minore o uguale a 35 kW e rapporto potenza/massa minore o uguale a 0,20 kW/kg, tali che non derivino da una versione che sviluppi più del doppio della potenza massima consentita, nonché di tricicli di potenza minore o uguale a 15 kW.

Questa patente si può conseguire a partire da 18 anni. Inoltre posso guidare tutti i veicoli di categoria AM e A1

A partire dai 18 anni. Per i possessori di patente B è sufficiente la parte pratica.

Guide in sede su nostro percorso in spazio chiuso e poi su strada con i nostri mezzi selezionati per rispondere nel migliore dei modi alle esigenze d’esame.

Patente moto A:

Patente A Triumph 675 VerdeE’ richiesta per la guida di motocicli senza limitazioni, nonché di tricicli di potenza superiore a 15 kW, a condizione che il titolare abbia compiuto 21 anni.

Questa patente si può conseguire con accesso graduale a partire da 20 anni, a condizione di essere titolare di patente di cat. A2 da almeno 2 anni, oppure con accesso diretto a partire da 24 anni. In ogni caso occorrerà superare una prova pratica di guida su veicolo della categoria corrispondente. Inoltre posso guidare tutti i veicoli di categoria AM, A1 e A2

Per tutti a partire dai 24 anni, o a partire dai 20 anni se in già in possesso di A2 da almeno 2 anni. Per i possessori di patente B è sufficiente la parte pratica. Guide in sede su nostro percorso in spazio chiuso e poi su strada con i nostri mezzi selezionati per rispondere nel migliore dei modi alle esigenze d’esame.